Apollo Tyres: cinque nuove misure di pneumatici per macchine edili
Apollo Tyres amplia la sua vasta gamma di pneumatici lanciando cinque nuovi supporti per superfici morbide e dure
Apollo Tyres, nota azienda produttrice di pneumatici, ha aggiunto altre cinque misure alla sua gamma premium Apollo Terra Pro per macchine edili compatte. La società, originaria dell’India, è tra i primi 15 produttori mondiali della sua categoria, vantando un fatturato di 2,3 miliardi di dollari. Possiede otto punti produttivi (sei in India e due in Europa) ed è presente in oltre 100 paesi del mondo, e commercializza pneumatici sotto i marchi Apollo e Vredestein. I prodotti Apollo Tyres comprendono pneumatici per più tipi di veicoli, come SUV, MUV, autocarri leggeri, autocarri-bus, due ruote, agricoltura, industria, specialità, biciclette e fuoristrada.
La serie Terra Pro, dotata di rinomata robustezza e stabilità, è ora disponibile nelle versioni 340/80R20 Terra Pro 1044, 365/80R20 Terra Pro 1045, 405/70R24 Terra Pro 1045, 500/70R24 Terra Pro 1044 e 500/70R24 Terra Pro 1045. Tutti i prodotti sono dotati di una cintura in acciaio e di un tirante, per renderli stabili durante le operazioni di carico e sollevamento. Una protezione sul fianco e una mescola speciale resistente al taglio e alle rotture garantiscono la massima robustezza durante le operazioni su fango o detriti.
Potrebbe interessarti
Yokohama, i nuovi pneumatici Alliance 590 per l’off-road
Terra Pro 1044 di Apollo Tyres
Terra Pro 1044 per superfici morbide è il tipico battistrada per trazione industriale che garantisce la massima trazione su fondi soffici come il fango. L’ampia parte terminale dei tasselli dalla forma a V nella parte centrale del battistrada migliora ulteriormente la stabilità, garantendo allo stesso tempo un’usura uniforme.
Terra Pro 1045
Terra Pro 1045 per superfici dure è dotato di un battistrada simmetrico composto da esagoni alternati. Questo design garantisce una stabilità ottimale in tutte le direzioni, anche sui pendii. Inoltre, gli esagoni sono progettati per garantire un consumo uniforme e una buona resistenza all’usura, in particolare in curva e nelle manovre con carichi pesanti. Il design simmetrico offre la stessa trazione in marcia avanti e in retromarcia.