ASSODIMI / ASSONOLO rilancia su Torino per il 32° Congresso Nazionale. L’appuntamento sarà per venerdì 11 ottobre presso lo storico complesso industriale del Lingotto nell’omomino quartiere cittadino. L’ex complesso industriale è infatti oggi un centro espositivo, restaurato e rifunzionalizzato negli anni ’90 da Renzo Piano. Sarà quindi la prestigiosa cornice dell’evento dei noleggiatori professionali di beni strumentali.

Il titolo scelto per l’evento è “La fabbrica delle relazioni” è il titolo scelto per questa edizione del Congresso. Un titolo fondamentale per sottolineare quanto le relazioni siano la base fondamentale per un’attività di noleggio.

Il programma ASSODIMI per “La fabbrica delle relazioni”

I lavori si apriranno il giorno prima. Giovedì 10 ottobre 2024, dalle ore 17:30, sarà possibile visitare il complesso industriale con aperitivo e cena conviviale. Un pre-evento per chi arriverà a Torino la sera prima del Congresso. La serata sarà organizzata all’interno del padiglione 1. Lo stesso padiglione che ospiterà anche i lavori congressuali del giorno successivo.

ASSODIMI attende poi gli associati il giorno venerdì 11 ottobre 2024. Nel padiglione 1 si svolgeranno i lavori congressuali, l’esposizione di macchine, le attrezzature ed i servizi con i momenti di networking. Infatti tutto il programma del Congresso girerà attorno al concetto di relazione. Sarà quindi il fil rouge degli interventi della giornata. Ma non solo. Si tratta infatti del tema fondamentale di tutte le attività portate avanti da ASSODIMI stessa.

La mattinata sarà dedicata ad un focus specifico sul mercato e alla relazione del noleggio con i mercati in cui questa pratica è più diffusa. Non mancherà ovviamente una fotografia del noleggio nel 2024. Dopo il light lunch il pomeriggio sarà caratterizzato da un grande talk show. Qui saliranno sul palco speaker di livello che, insieme ai noleggiatori, punteranno l’attenzione alle relazioni con il cliente, con i collaboratori e con i giovani.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati