AUSA: ad Intermat veicoli zero emissioni per decarbonizzazione
Obiettivo: la decarbonizzazione. AUSA, all'Intermat di quest'anno, esporrà veicoli ad emissioni zero. Presentato anche il software AUSAnow
Intermat 2024 vedrà ancora una volta AUSA tra i protagonisti. L’azienda produttrice di veicoli industriali compatti fuoristrada esporrà, dal 24 al 27 aprile, una vasta gamma di macchinari. AUSA è una grande società, con sede a Barcellona ma con filiali a Madrid, in Francia, nel Regno Unito, in Germania, negli Stati Uniti e in Cina. Presente in 90 Paesi con oltre 600 concessionari, la sua capacità produttiva è di circa 12.000 veicoli all’anno.
Per AUSA è stato scelto il padiglione 5B, con circa 360 metri quadrati di spazio espositivo. Dumper, carrelli elevatori e sollevatori telescopici avranno tutti una costante: emissioni zero. La politica green non è una novità. Il brand ha come obiettivo consolidare il suo impegno alla decarbonizzazione del settore di riferimento, guidando i veicoli industriali nella transizione energetica. La facilità di ricarica e la maneggevolezza rendono i macchinari AUSA importantissimi per la fiera parigina di quest’anno.
Potrebbe interessarti
Liebherr, ad Intermat ecco il telescopico elettrificato
Altro importante focus è AUSAnow, il software che la società ha sviluppato per la gestione della sua flotta. Gli utenti e la società avranno la possibilità di controllo totale delle loro macchine, permettendo la visualizzazione e creazione di grafici personalizzati e ricerca di informazioni sul funzionamento delle macchine. Inoltre, consente la connettività bidirezionale tra utente e macchina, prevenendo così gli incidenti e riducendo i tempi di fermo.