BKT, nuove misure per gli pneumatici Earthmax
Si tratta della misura 875/65 R 29 L-5, che è già disponibile sul mercato. Il nuovo battistrada con profondità aggiuntiva è stato pensato per offrire protezione contro tagli e forature e una maggiore durata per le pale gommate che lavorano in applicazioni aggressive
BKT ha lanciato una nuova misura per il suo pneumatico EARTHMAX SR 51: 875/65 R 29 L-5. La nuova linea di pneumatici della serie 65 è appositamente progettata per pale gommate che lavorano in applicazioni aggressive, in cave di roccia e discariche altamente abrasive. Ciò è possibile grazie al battistrada L-5 con profondità aggiuntiva e resistente ai tagli, che offre un’eccellente protezione contro tagli e forature e una maggiore durata.
EARTHMAX SR 51 presenta anche una protezione laterale aggiuntiva per una trazione e una durata eccezionali. La sua robusta struttura All Steel e le mescole resistenti ai tagli aiutano ad aumentare la produttività e le ore di funzionamento, prevenendo il fermo dovuto a danni agli pneumatici. Il design a basso profilo e i talloni rinforzati offrono un’eccellente stabilità con una maggiore durata, mentre la spalla quadrata espelle lateralmente la ghiaia e riduce il rischio di forature.
BKT, una nuova misura per migliorare la resistenza e la sicurezza dello pneumatico
La nuova misura 875/65 R 29 L-5 si aggiunge alle misure esistenti 17,5 R 25, 20,5 R 25, 23,5 R 25, 29,5 R 29, 35/65 R 29 e 35/65 R 33. Tutte le misure presentano lo speciale battistrada di classe L-5 con mescola resistente ai tagli e sono molto popolari per tutte le applicazioni di carico, soddisfacendo in pieno le esigenze elevate delle applicazioni di apparecchiature OTR a livello globale. EARTHMAX SR 51 è solo uno dei tanti pneumatici della linea EARTHMAX specificamente progettata per promuovere una migliore distribuzione dei carichi per dumper, pale gommate, apripista, livellatrici e alcuni veicoli polivalenti.
La gamma è molto ampia e varia: lo pneumatico perfetto per ogni applicazione è a portata di mano. La gamma riunisce in un’unica linea oltre 20 pneumatici diversi per il settore OTR che variano a seconda dell’applicazione, della superficie e della macchina impiegata. Inoltre gli pneumatici sono disponibili in numerose misure e varianti di mescola.