BOELS RENTAL. Continua l’espansione in Italia con nuovi investimenti. Apre la sede di Torino
BOELS RENTAL apre la propria sede di Torino a poche settimane dall'inaugurazione della nuova sede di Bergamo. Collocata a Rivoli, sull'asse strategico di corso Allamano, prosegue la strategia aziendale che punta a coprire in modo capillare, entro il 2028, tutto il nord Italia.
BOELS RENTAL è uno dei maggiori noleggiatori europei. L’azienda si sta impegnando in una costante azione di consolidamento anche sul mercato italiano. Questo per avere una presenza capillare in grado di a consolidare la propria presenza sul mercato. L’obiettivo è di offrire un servizio accessibile e puntuale per le imprese che operano nel settore delle costruzioni.
Quindi, a poche settimane dall’inaugurazione della filiale di Bergamo, BOELS RENTAL continua la sua espansione strategica in Italia con l’apertura di una nuova sede a Rivoli, in Piemonte, alle porte di Torino.
BOELS
L’offerta del noleggiatore copre in modo organico il settore delle costruzioni
BOELS RENTAL sbarca a Torino
La nuova filiale aprirà in contemporanea a Restructura, il più importante salone di Torino su edilizia, ristrutturazione e restauro. La manfestazione si terrà a Lingotto Fiere dal 21 al 23 novembre e in questa occasione Boels Rental sarà presente allo Stand G26 – Padiglione Oval con un corner dedicato. Qui saranno presentate le promozioni riservate a chi visiterà la nuova filiale.
La posizione strategica sull’asse fra Rivoli e Torino
La sede di Rivoli si configura come un centro completo e ben organizzato per il noleggio di attrezzature specializzate. La posizione è strategica e garantisce un’ottima visibilità ed una comoda accessibilità. Situata infatti in corrispondenza dell’uscita della tangenziale di Torino C.so Allamano/C.so IV novembre, la nuova filiale si trova in una zona fondamentale per l’accesso rapido alla città. Siamo infatti in un distretto industriale importante e sull’asse di ingresso di C.so Allamano, un’arteria di grande scorrimento, che porta in pochi minuti nella zona semi centrale torinese di Santa Rita. Da qui si accede in pochi minuti al centro cittadino. E’ infatti una delle strade maggiormente frequentate ed utilizzate da chi lavora e su cui si affacciano importanti aziende, industrie e centri commerciali del torinese.
La nuova struttura
La filiale è composta da:
- Showroom per accogliere i clienti e presentare le attrezzature disponibili,
- Magazzino dedicato alle attrezzature più grandi e allo stock, per far fronte a più richieste possibili
- Officina interna per manutenzione e riparazione delle macchine, supportata da un magazzino ricambi per assicurare un servizio efficiente e tempestivo,
- Piazzale esterno per il ricovero dei macchinari più grandi come escavatori, piattaforme aeree e mezzi per la movimentazione
- Area di lavaggio per mantenere standard elevati di pulizia e manutenzione
- Officina mobile per offrire assistenza in cantiere garantendo interventi rapidi e la conseguente soddisfazione del cliente.
Come è organizzato il personale
BOELS RENTAL disponde di un’organizzazione ben strutturata che permette alla filiale di rispondere in modo efficace alle esigenze del mercato mantenendo elevati standard di servizio. Anche la nuova filiale è organizzata secondo gli standard aziendali.
- Responsabile di filiale – è la figura di coordinamento e supervisione del team
- Tecnici commerciali – figure chiave per la gestione delle richieste di noleggio e sono gli intermediari tra l’azienda ed i clienti
- Tecnici di assistenza – supporto fondamentale sia interno che esterno e garantiscono la corretta manutenzione e stato di salute delle attrezzature
- Autisti – responsabili dei trasporti per la consegna, il ritiro delle attrezzature e per i trasferimenti tra le varie filiali
BOELS
Il parco macchine del noleggiatore prevede anche la gamma ECO a basse emissioni
Il basso impatto ambientale come priorità aziendale
BOELS RENTAL crede da sempre in un approccio sostenibile al noleggio di attrezzature. Quindi promuove le soluzioni maggiormente ecologiche disponendo anche di un parco macchine a basso impatto che rende i progetti, gli eventi ed i cantieri più rispettosi dell’ambiente. L’etichetta ECO della flotta BOELS RENTAL permette di identificare facilmente i mezzi a basso impatto ambientale. Si tratta quindi di macchine dotate dei motori maggiormente ecologici che si caratterizzano per ridotte emissioni di CO2, rumorosità e vibrazioni minime. Oltre ovviamente a garantire elevati standard di sicurezza.
Matteo Cattagni, Country Manager Italia, sottolinea infatti “Grazie al servizio di noleggio potremo offrire anche a Torino la possibilità di testare l’efficienza di macchinari dotati delle più innovative tecnologie in materia di riduzione delle emissioni e delle vibrazioni. Mezzi che garantiscono però prestazioni paragonabili, se non superiori, alle macchine convenzionali. Inoltre, siamo convinti che il noleggio abbia un ruolo fondamentale nella diffusione sul mercato di queste soluzioni. Grazie al noleggio è infatti possibile offrire la possibilità di ottimizzarne l’utilizzo grazie a costi più accessibili rispetto all’acquisto“.
Con l’inaugurazione della filiale di Rivoli, BOELS RENTAL fa un ulteriore passo avanti per il rafforzamento della propria rete. L’intenzione dell’azienda prevede infatti che, entro il 2028, si estenderà in modo capillare su tutto il nord Italia.
BOELS
Matteo Cattagni, Country Manager Italy, punta sulla massima capillarità delle filiali