CASE CE. Fabrizio Cepollina è il nuovo Responsabile del settore Construction in Europa
CASE CE ha nominato Fabrizio Cepollina come nuovo Responsabile Construction per l'Europa. Continua a ricoprire anche la carica di General Manager CE Alliances da cui sovrintende anche alle scelte strategiche in tema di alleanze con altri costruttori in tema di prodotto.
CASE CE ha nominato un nuovo Responsabile del settore Construction per l’Europa. Si tratta di Fabrizio Cepollina che, con oltre 26 anni di esperienza in CNH, ha ricoperto diverse posizioni di leadership nelle regioni EMEA e APAC.
CASE ed il mercato europeo
Cepollina, oltre al nuovo ruolo, continuerà a ricoprire la carica di General Manager CE Alliances. Si tratta quindi della supervisione relativa alle iniziative strategiche globali dell’azienda. Fabrizio Cepollina sovrintende quindi alle scelte stategiche, anche a livello di prodotto, che individuano il posizionamento di CASE sul mercato. Parliamo dunque di gamma, modelli, alleanze con altri costruttori in merito alla fornitura di macchine non costruite in house. Come ad esempio la scelta di commercializzare gli escavatori gommati Hyundai con i colori del brand construction di CNH.
Nella sua nuova posizione, Cepollina si concentrerà sulla crescita del mercato europeo delle macchine movimento terra. Si cercherà soprattutto di concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti finali. Il suo team lavorerà infatti a stretto contatto con i concessionari ed i clienti per accelerare la crescita del business nella regione. Tra gli obiettivi principali c’è la volontà, in primis, di garantire i più alti standard di qualità e assistenza.
Fabrizio Cepollina ha infatti sottolineato “Sono entusiasta delle opportunità che mi si presentano. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il nostro team ed i nostri partner per supportare i nostri clienti con le migliori soluzioni possibili”.
La vision del costruttore
CASE Construction Equipment vende e fornisce assistenza a livello globale ad una gamma completa di macchine movimento terra. Parte infatti dalle terne integrate a livello industriale, agli escavatori cingolati e gommati, dalle pale gommate alle minipale compatte (gommate e cingolate), dai grader ai rulli compattatori vibranti, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada.
Attraverso i concessionari CASE, i clienti possono contare su partner professionali, con attrezzature e assistenza post-vendita, garanzie e sistemi di finanziamento flessibili.