E-construction.org è pubblicato dalla Vadoetorno edizioni e nasce dall’esperienza maturata dalle altre piattaforme del gruppo: autobusweb.com , trattoriweb.com, vadoetornoweb.com, dieselweb.eu, sustainable-bus.com, diesel-international.com. La piattaforma digital si compone di questo sito internet (www.e-construction.org), di una newsletter settimanale e dei maggiori canali social.

Disclaimer

Il sito www.e-construction.org, (di seguito anche “Sito”) è un portale d’informazione giornalistica on-line che consente di essere informati sui principali fatti del giorno del mondo del movimento terra e delle costruzioni italiano e internazionale; il Sito si propone inoltre di fornire una panoramica sulle principali attività della casa editrice Vadoetorno.
Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, softwar e applicativi, layout grafici, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto da parte dell’editore.

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia giornalistica. Tuttavia, e-contruction, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni  diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. Dato il carattere libero dell’accesso al Sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; e-construction si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

Redazione online

Coordinamento editoriale:
Costantino Radis, Stefano Agnellini

Redazione:
Riccardo Schiavo, Fabio Butturi, Alberto Gimmelli, Stefano Eliseo, Marzo Zanusso (grafico)

Collaboratori:
Marzia Rubinetti

Comunicazione ai lettori

In relazione a quanto disposto dall’art. 13 del GDPR 679/2016 i dati personali saranno trattati da VADO E TORNO EDIZIONI SRL per la gestione dei rapporti tra editore e lettore, secondo le finalità e modalità indicate nell’informativa disponibile e consultabile sul sito www.vadoetorno.com

Casella postale Internet (E-mail): segreteria@vadoetornoedizioni.it

Per maggiori informazioni è disponibile la documentazione completa a questo link: Privacy