CMC, accordo in Spagna con Plataformas Moyma
CMC ha raggiunto un accordo per la distribuzione in Spagna delle proprie piattaforme con La madrilena Moyma Plataformas. Struttura che ha infatti un'esperienza ventennale sul mercato del sollevamento delle persone ed obiettivi comuni di qualità e sicurezza con il player barese.
CMC ha raggiunto un accordo per la distribuzione esclusiva in Spagna delle proprie piattaforme aeree. Una collaborazione siglata con l’azienda madrilena Plataformas Moyma.
Quest’ultima è un’impresa con oltre 20 anni di esperienza nel settore del sollevamento aereo di persone. Infatti la sua focalizzazione verte sulla fornitura di soluzioni di accesso per tutte le altezze. Sia per utilizzi interni che esterni. Stiamo quindi parlando uno specialista del settore che ha una forte e capillare presenza sul territorio.
Il marchio madrileno si posiziona infatti come un player dall’elevata specializzazione nella movimentazione di persone nel suo mercato di riferimento. Ha infatti l’obiettivo comune con CMC di garantire la massima qualità e sicurezza sul lavoro per i propri clienti. Ovviamente però senza rinunciare ad un rapido ritorno sull’investimento.
CMC
L’accordo permetterà a CMC di essere presente in modo capillare in Spagna
CMC e Plataformas Moyma, insieme allo Smopyc
La collaborazione sarà ufficialmente lanciata dal 23 al 25 novembre 2023 presso lo Smopyc. La grande fiera spagnola delle costruzioni di Saragozza vedrà il modello S18F esposto nello stand aziendale di Plataformas Moyma all’interno del Padiglione 2, Stand B-C/21-30.
CMC
A Smopyc sarà ufficializzato l’accordo con Plataformas Moyma
Il Direttore Commerciale di Plataformas Moyma, Alvaro Corrales, ha commentato l’accordo dicendo “È un’opportunità eccezionale per offrire ai nostri clienti la gamma di prodotti CMC LIFT, caratterizzati da qualità, prestazioni e facilità d’uso uniche. Plataformas Moyma sarà presente a SMOPYC con un CMC LIFT S18F, apprezzato dalle società di noleggio e dai loro clienti per la sua facilità d’uso“.
Giuseppe Moretti, Chief Operative Officer e Plant Manager di CMC, ha sottolineato “Siamo orgogliosi di annunciare l’inizio di una partnership di distribuzione significativa con Plataformas Moyma. Dal punto di vista strategico, l’ingresso in un mercato rilevante come la penisola iberica ci consente di consolidare il nostro piano industriale in Europa. Dal punto di vista operativo, possiamo mettere a disposizione le nostre piattaforme elevatrici ad alte prestazioni a una quota di mercato sempre crescente interessata da tempo al nostro marchio”.
CMC
Le due realtà puntano su qualità del prodotto e specializzazione nel mercato di riferimento