Garantire mezzi efficienti e supporto post-vendita duraturo nel tempo. Sono gli obiettivi che accomunano due realtà come CMC, costruttore pugliese di piattaforme aeree, e Toscarent, punto di rifermento in Veneto per il noleggio di macchinari edili. L’azienda di noleggio, infatti, ha acquistato una piattaforma aerea CMC S27 con una finitura blu distintiva. Il mezzo è stato consegnato da Selift, rivenditore esclusivo delle Piattaforme Aeree CMC per il Nord e il Nord-Est Italia.

La consegna della piattaforma aerea S27 segna un passo importante, rappresentando un ulteriore consolidamento del rapporto tra due realtà che rappresentano l’eccellenza nel settore delle PLE. Guidata da Maurizio Fiorenzuoli, affiancato dal figlio Tommaso, Toscarent è oggi un punto di riferimento nel settore del noleggio di piattaforme aeree, autogrù, sollevatori e attrezzature da cantiere. Nel 2025, l’obiettivo dell’azienda è rafforzare ulteriormente la propria presenza sul territorio con l’apertura di due nuove filiali, che si aggiungeranno a quelle già operative a Gardigiano di Scorzè (VE) e Portogruaro (VE).

CMC

Nell’area veneziana, Toscarent è oggi un punto di riferimento nel settore del noleggio di piattaforme aeree, autogrù, sollevatori e attrezzature da cantiere.

CMC. A fianco delle aziende locali

Per il potenziamento della flotta la scelta di Toscarent non poteva dunque che ricadere sulla S27. L’azienda veneta, che ha sempre avuto una forte attenzione alle esigenze del mercato e alla sicurezza dei propri clienti, ha infatti selezionato questa piattaforma per la sua tecnologia avanzata, la versatilità e le sue performance assolutamente superiori rispetto all’offerta fino ad oggi disponibile nel proprio territorio. Particolarmente apprezzata, anche la possibilità di personalizzare la macchina per adeguarla all’identità visiva della flotta Toscarent.

La S27 è una piattaforma aerea dal design compatto e dalle elevate prestazioni, adatta per operazioni in spazi stretti e con difficoltà di accesso. È equipaggiata con tutte le tecnologie all’avanguardia tipiche di CMC, che garantiscono non solo la massima efficienza operativa, ma anche un’eccezionale sicurezza per gli operatori. La decisione di Toscarent Srl di includere una macchina così sofisticata nella propria flotta testimonia la volontà di continuare a offrire soluzioni di alta qualità ai propri clienti, rispondendo alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Il commento

“Con la scelta della S27, Toscarent Srl rafforza ulteriormente la sua posizione di leader nel settore del noleggio di piattaforme aeree”, ha dichiarato il responsabile di Selift per il Nord-Est Italia, Giambattista Vico. “Siamo felici di aver accompagnato un partner storico come Toscarent in questo passo importante, mettendo a disposizione la nostra esperienza e l’affidabilità delle macchine CMC, che sono ormai sinonimo di qualità nel mercato delle piattaforme aeree a livello internazionale.”

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati