DEVELON. Al World of Concrete di Las Vegas con il DTL35, la DL280-7 e il midi DX62R-7
DEVELON sarà presente al World of Concrete con tre macchine adatte ai classici cantieri nord americani. Tra queste anche il nuovo track-loader DTL35 presentato nel corso dell'estate. Sarà affiancato dalla pala gommata DL280-7 e dal midi escavatore DX62R-7.
DEVELON tornerà a Las Vegas a gennaio. Infatti il costruttore sarà presente con tre macchine nel suo stand al World of Concrete dal 21 al 23 gennaio 2025. Nello specifico saranno presenti una minipala cingolata, un midi escavatore ed una pala gommata con i propri accessori. Il costruttore ha deciso di essere presente con la pala compatta cingolata DTL35 equipaggiata di pinza e spazzatrice angolabile. Sarà anche presente il midi escavatore DX62R-7 con martello demolitore e, infine, la pala gommata DL280-7.
Le macchine Develon al World of Concrete
Winta Bereket, responsabile marketing presso DEVELON, sottolinea che “I partecipanti al World of Concrete potranno mettere alla prova le nostre attrezzature compatte. Macchine pensate per le attività di scavo , livellamento e carico. Inoltre la pala gommata DL280-7 sarà dotata della nostra esclusiva funzione Transparent Bucket. Sarà quindi possibile vedere dal vivo la funzionalitò di questa tecnologia di sicurezza dall’interno della cabina della macchina”.
DEVELON
La pala gommata DL280-7 presente a Las Vegas sarà equipaggiata con la Transparent Bucket
Il track-loader DLT35, ideale per il nord America
DEVELON ha lanciato il suo nuovo track-loader DTL35 nell’estate del 2024. Da allora il costruttore ha registrato un grande interesse da parte di rivenditori e clienti in vari settori. Il costruttore ha inoltre introdotto una gamma di accessori per attrezzature compatte specifiche per la nuova DTL35. L’offerta comprende oggi più di una dozzina di accessori per migliorare la versatilità della nuova minipala cingolata.
DEVELON
Il track-loader DTL35 è una delle new entry più recenti nella gamma del costruttore
I midi escavatori DEVELON, tra cui il DX62R-7 ad ingombro posteriore ridotto che sarà presente al World of Concrete, sono dotati di serie di cabina chiusa, riscaldamento e aria condizionata. Gli operatori possono quindi lavorare comodamente dall’interno della cabina nel massimo comfort. Soprattutto quando scavano trincee, sollevano materiali o eseguono lavori di demolizione. Questi ultimi con allestimenti specifici e attrezzature che saranno presenti nella kermesse di Las Vegas.
DEVELON
Il midi escavatore DX62R-7 è ideale per i cantieri urbani
La pala gommata DL280-7 ha le dimensioni ideali per molti cantieri attuali. Si tratta infatti di una pala gommate sufficientemente compatta per lavorare in cantieri affollati. Al contempo è un mezzo ideale per eseguire lavori di livellamento e carico. Offre infine un’elevata visibilità all’operatore dall’interno della cabina. Elemento che, insieme alla funzionalità standard Transparent Bucket, permette di avere un elevato livello di sicurezza attiva.
DEVELON
La pala gommata DL280-7 sarà presente al World of Concrete