DEVELON. Con Atlas una collaborazione all’insegna della movimentazione di materiali
In sostanza il costruttore tedesco completerà la gamma Develon in questo segmento di mercato. Ecco i commenti

Ancora più macchinari, in modo da fornire ai clienti un portafoglio prodotti ancora più stratificato. Potrebbe essere interpretato con questa chiave di lettura il nuovo accordo che Develon ha stretto con Atlas per rimpolpare il suo portafoglio prodotti. Il brand – ex Doosan Construction Equipment – si avvarrà infatti delle competenze del costruttore di Ganderkesee (cittadina della Bassa Sassonia, in Germania) per rinforzare la sua gamma di macchinari dedicati alla movimentazione di materiali.
Dunque, nell’ambito di questa nuova collaborazione, modelli selezionati di macchine per la movimentazione di materiali, in diverse categorie di peso e prestazioni, saranno prodotti da Atlas (che, va ricordato, è specialista in gru, escavatori gommati, cingolati e strada/rotaia), per completare la gamma esistente di macchine Develon.
Ogni modello sarà integrato nella gamma Develon, mantenendo l’identità e l’impegno per la qualità del brand. Inizialmente, questi modelli saranno commercializzati in mercati europei selezionati, e in futuro verrà presa in considerazione l’espansione ad altri mercati.

DEVELON
Per ora questi modelli saranno commercializzati in mercati europei selezionati, e in futuro verrà presa in considerazione l’espansione ad altri mercati
DEVELON e ATLAS, insieme per il movimento di materiali. I commenti
“In Develon siamo impegnati a sviluppare continuamente la nostra gamma di prodotti. La nuova collaborazione con Atlas ci aiuterà a sfruttare l’esperienza maturata nella movimentazione di materiali nel settore del riciclo e dello smaltimento dei rifiuti in Europa. Siamo entusiasti di collaborare con un partner con la solida esperienza e competenza di ATLAS“. Così ha commentato Jayden Lim, CEO di Develon Europe.
Gli ha fatto eco Brahim Stitou, CEO di ATLAS GmbH. “Atlas e Develon hanno siglato una partnership strategica per espandere insieme la copertura del mercato e il numero di macchine in diverse regioni del mondo in cui possiamo ancora incrementare la nostra presenza. Entrambe le aziende sono focalizzate su servizi di prima classe e innovazione, e il nostro obiettivo ultimo è accontentare i nostri clienti. Siamo felici di questa nuova partnership e siamo fiduciosi che sarà vantaggiosa per tutti”.
Complessivamente, la nuova partnership incrementerà l’esperienza di ATLAS e DEVELON nel settore della movimentazione di materiali, migliorando la capacità di entrambe le aziende di fornire soluzioni affidabili e ad alte prestazioni, su misura per le applicazioni complesse dei clienti.

DEVELON
Atlas, costruttore tedesco di comprovata fama, è tra i più grandi produttori di gru, escavatori gommati, cingolati e strada/rotaia