DIECI, accordo con JLG per il nord America
DIECI ha stretto un accordo con JLG per una gamma di sollevatori telescopici rotativi destinati al mercato del nord America. Per ora tre modelli con altezze raggiungibili fra 20 e 30 metri.
DIECI ha comunicato di aver sottoscritto un accordo commerciale a lungo termine con JLG Industries, Inc.. L’azienda del gruppo Oshkosh Corporation, quotato alla Borsa di New York [NYSE:OSK], è uno dei leader mondiali nel settore delle piattaforme di lavoro mobili elevabili e dei sollevatori telescopici frontali fissi.
L’accordo riguarda l’introduzione di una nuova generazione di sollevatori telescopici rotativi per il mercato del Nord America.
Per JLG si tratta di una nuova gamma di prodotti che si basa su oltre 20 anni di esperienza della DIECI. Un costruttore che si è costruito una solida reputazione grazie ad una leadership di mercato basata su innovazione e progressi tecnologici.
DIECI
La gamma di telescopici rotativi JLG per il nord America spazierà fra i 20 e i 30 metri.
DIECI per JLG
La nuova linea di sollevatori telescopici rotativi JLG offrirà prestazioni avanzate e facilità d’uso. È stata progettata fin dall’inizio tenendo presente l’operatore per un comfort ottimale. La linea sarà composta inizialmente da tre modelli:
- JLG R1370
- JLG R1385
- JLG R11100
Stiamo parlando di tre macchine con altezze massime di sollevamento da 20,5 m a 29,6 m e portate da 4.989 kg a 5.987 kg. Entrano quindi nella fascia di mercato che interessa sia noleggiatori, sia imprese specializzate in sollevamento, montaggi e costruzioni edili.
DIECI
I telescopici rotativi JLG per il nord America sono i nuovi Pegasus.
I pareri dei protagonisti
Ciro Correggi, Amministratore Delegato di Dieci, ha sottolineato “La partnership tra Dieci e JLG contrassegna l’incontro e la sinergia di due leader del mercato globale nel settore dei sollevatori telescopici. Siamo orgogliosi dello sviluppo della nostra produzione e del successo ottenuto in Europa con questo prodotto e siamo lieti di collaborare con un’azienda del calibro di JLG per offrirlo ai clienti del Nord America”.
Rogerio dos Santos, Vicepresidente del settore engineering per i sollevatori telescopici della JLG, ha ulteriormente rimarcato che “JLG è molto lieta di collaborare con un’azienda innovatrice come Dieci, con cui condivide le proprie vedute, per sviluppare la sua linea di sollevatori telescopici rotativi per il Nord America. Grazie all’impegno congiunto dei migliori progettisti del settore a livello mondiale, la linea di prodotti risultante da questa collaborazione sarà in grado di superare gli standard di qualità e di prestazioni che i clienti si aspettano da entrambe le aziende.”
Al lancio, la nuova linea di sollevatori telescopici rotativi JLG sarà disponibile con molti allestimenti per una maggiore versatilità.