Hyundai Material Handling Europe ha nominato Ann Ferket come Senior Marketing Manager. Ann è entrata a far parte dell’azienda alla fine di ottobre 2024. Ha portato in dote diversi anni di esperienza nel settore del marketing e della comunicazione.

Dagli pneumatici a Hyundai

Ann Ferket, negli ultimi sette anni, ha ricoperto la carica di Responsabile di Sviluppo Rete e Vendite di Goodyear Benelux. Passa quindi dagli pneumatici al mondo del material handler di Hyundai e affronta questa nuova sfida con una solida esperienza nel supportare realtà imprenditoriali con matrici fra loro differenti.

Si tratta quindi di un nuovo ruolo in cui Ann Ferket si concentrerà nel rafforzare la cooperazione con i concessionari di Hyundai Material Handling Europe. Una cooperazione che sarà funzionale ad un aumento della collaborazione con i responsabili vendite regionali.

Un obiettivo in linea con le linee aziendali

Si tratta quindi di un obiettivo pienamente in linea con le strategie aziendali. Hyundai Material Handling Europe è infatti quello di fornire il massimo supporto di marketing e vendita ai propri partner. Partner che operano sul campo e sono a diretto contatto con i clienti e con le loro necessità.

Ann Ferket sottolinea infatti che “Hyundai Material Handling Europe lancerà nel 2025 sei nuovi carrelli elevatori per carichi medi e pesanti. Oltre a questi nuovi modelli arriverà anche una linea di attrezzature da magazzino. Queste ultime sono specificatamente progettate per soddisfare le esigenze del mercato europeo. Non vedo quindi l’ora di lavorare con il nostro team per introdurre con successo queste innovazioni. L’obiettivo è di fornire il massimo supporto ai nostri concessionari al fine di conseguire insieme gli stessi obbiettivi”.

La nomina di Ann Ferket sottolinea ulteriormente l’impegno di Hyundai Material Handling nel focalizzare l’attenzione sul cliente. Un percorso che si snoda attraverso l’innovazione ed il supporto. Ovviamente con un sempre più efficace rafforzamento della propria posizione nel mercato europeo della movimentazione dei materiali.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

MOXY. La storia appassionante, fra alti e bassi, del costruttore padre dei dumper articolati

L’ingegnere norvegese Birger Hattlebakk ha fondato Moxy Engineering nel 1969. E' il vero padre dei dumper articolati moderni. Una concezione altamente tecnologica che però ha visto una vita tribolata per mancanza di una visione commerciale vincente. Fino all’attuale successo sotto l’ala coreana con ...