HYUNDAI, per chi lavora nel movimento terra, fa immediatamente venire in mente la gamma competitiva del costruttore coreano. Ma il marchio identifica anche gli apprezzati carrelli elevatori che compongono un’offerta che parte dai classici transpallet per arrivare ai grandi mezzi con motorizzazione endotermica. Passando ovviamente per i modelli elettrificati. Una vera full immersion nel mondo del sollevamento professionale e della logistica.

Hyundai Material Handling ha nominato Denis Piccirillo come nuovo Regional Sales Manager

L’Italia è un paese strano. Con moltissime persone che non conoscono il valore del nostro tessuto produttivo e scolastico. Tutti sempre pronti a criticare salvo poi non rendersi conto dell’altissimo livello di aziende e manager che il nostro paese è in grado di proporre al mercato.

Non è quindi un caso se Hyundai Material Handling Europe ha nominato recentemente un nuovo Regiornal Sales Manager. Il suo ruolo sarà quello di contribuire alla crescita della Divisione Material Handling nel sud d’Europa.

Denis Piccirillo è il nuovo Regional Sales Manager di Hyundai Material Handling

Hyundai

Denis Piccirillo è il Regional Sales Manager per l’Europa del sud del costruttore coreano di carrelli elevatori

Chi è Denis Piccirillo

Nato e cresciuto in Emilia Romagna, il territorio della Motor Valley, Denis Piccirillo ha mosso i primi passi nel mondo della meccanica all’interno di una nota azienda produttrice di trattori. In seguito è poi approdato al settore dei carrelli elevatori dove ha lavorato diversi anni maturando una grande esperienza.

A luglio 2023 è entrato a far parte del gruppo coreano. Qui ricopre il ruolo di Regional Sales Manager di Hyundai Material Handling per Italia, Grecia, Cipro e Malta.

Denis Piccirillo ha sottolineato che “Il mio compito è quello di sviluppare la rete dei concessionari per quanto riguarda l’Italia. Invece per il resto delle nazioni devo supportare e garantire le performance degli
importatori. Questa è una bella avventura in un Team particolarmente giovane e affiatato. Oltretutto in un’azienda accogliente e ben strutturata a livello centrale. Inoltre mi sta fornendo tutti gli strumenti per poter operare al meglio”
.

La voce di Hyundai Material Handling

Christopher Thompson, Head of Sales di Hyundai Material Handling, ha dichiarato “Siamo molto contenti che Denis Piccirillo sia entrato a far parte del nostro gruppo. Nel 2024 abbiamo come obiettivo quello di ampliare la rete dei concessionari in Italia. Si tratta di una strategia già delineata che vede il dealer ufficiale al centro del progetto. Siamo sicuri che, grazie alla comprovata esperienza in questo settore, Denis sarà in grado di sviluppare ulteriormente il mercato dei carrelli elevatori nel sud Europa”.

HYUNDAI ha una gamma di forklift molto vasta

Hyundai

La gamma di carrelli elevatori del costruttore coreano spazia dai piccoli transpallet fino ai grandi modelli con motorizzazioni endotermiche

In primo piano

Articoli correlati