JLG, l’azienda leader in sicurezza sponsor di Summit IPAF e IAPA
JLG, specialista della sicurezza e parte di Oshkosh, è stata sponsor del Summit IPAF e degli IAPA a Copenaghen, il 13 e 14 marzo 2024
JLG Industries Inc., parte del gruppo Oshkosh Corporation e con specializzazione nella produzione di attrezzature di accesso (tra cui si annoverano le piattaforme di lavoro aeree JLG o i sollevatori a braccio telescopico JLG e SkyTrak), ha annunciato la sponsorizzazione del Summit IPAF (International Powered Access Federation) e gli IAPA (International Powered Access Awards), che svoltisi a Copenaghen proprio in questi giorni, il 13 e 14 marzo 2024. Nello specifico, JLG/Power Towers è lo sponsor principale del Summit e delle premiazioni di quest’anno, mentre Hinowa del pranzo di networking.
“Sosteniamo pienamente IPAF nel suo impegno per migliorare la sicurezza nel settore e, poiché la sicurezza è la nostra prima priorità, siamo orgogliosi di essere sponsor del Summit e delle premiazioni di quest’anno“, afferma Jonathan Dawson, Managing Director di Power Towers (che è filiale dell’azienda). “Non vediamo l’ora di condividere alcune delle nostre ultime attività e di discutere su come possiamo coinvolgere ulteriormente le nuove generazioni e ispirare i giovani innovatori nel nostro settore in costante evoluzione“.
Potrebbe interessarti
JLG, F.I.M. Noleggi nel cuore di Milano
L’evento di Copenaghen ha sottolineato la presenza di JLG in Europa (con l’invio di delegazioni statunitensi, olandesi, britanniche, francesi, polacche e italiane), ma soprattutto la grande cura ed attenzione alle questioni relative alla sicurezza, tema portante e centrale di tutto il Summit. Il produttore ha messo inoltre in risalto le sue capacità digitali all’avanguardia nel settore sotto il tema della ‘Smart connection’ senza confini.
Oshkosh ha sede nel Wisconsin. Con oltre 15.000 membri, la presenza in 150 paesi e un team di aziende del calibro di, appunto, JLG, Oshkosh costruisce, rifornisce e protegge persone e comunità in tutto il mondo progettando e producendo sollevatori specializzati e attrezzature da accesso indistruttibili, sulla scia del motto “fare la differenza nella vita delle persone”.