MAIE. Rafforza la sua presenza in Veneto con l’apertura della nuova filiale diretta a Brendola
MAIE inaugura una nuova filiale a Brendola, in provincia di Vicenza. La struttura di Ravenna consolida quindi la sua presenza nel Nord Est e ribadisce le sue ambizioni di strutturarsi in modo puntuale e capillare su tutto il territorio di competenza.
MAIE non sta ferma. La realtà ravennate, che da oltre 50 anni rappresenta un punto di riferimento nella distribuzione di macchine movimento terra e per la pavimentazione stradale, ha infatti aperto una nuova filiale diretta a Brendola, in provincia di Vicenza. Un chiaro segnale, dopo l’ufficializzazione del nuovo marchio, di un presidio del territorio puntuale e stabile. Un investimento importante che indica quanto l’azienda si sia rafforzata e quanto creda nel suo virtuoso percorso operativo.
MAIE
Il team di MAIE ha dato il benvenuto nella nuova filiale di Brendola
Un evento per festeggiare la nuova filiale MAIE in Veneto
MAIE ha organizzato un evento ad hoc per festeggiare insieme ai clienti, ai partners (Officine autorizzate in primis) l’apertura della nuova filiale. L’evento è stato principalmente un momento di incontro e di confronto con gli operatori del settore. Soprattutto per rendere più efficiente il lavoro in questo momento di flessione del mercato. Proprio in questi momenti è necessario intensificare contatti e supporto a chi è sul campo.
L’apertura della nuova sede operativa in Veneto, in provincia di Vicenza, è in linea con questo pensiero. Ed infatti consolida la presenza dell’azienda nel Nord Est offrendo una certezza per gli operatori del settore ampliando e rafforzando i servizi offerti.
MAIE
Dopo il lancio del nuovo marchio è il momento della nuova filiale di Brendola
Un partner a 360°
MAIE è oggi un partner a 360° che offre servizi che non si limitano alla vendita di macchine movimento terra o stradali. Opera infatti anche nel mercato dell’usato, del noleggio di macchine di ultima generazione e arriva fino ai servizi finanziari. Ogni singola soluzione è infatti cucita su misura per il singolo cliente. Compresa la gestione di pratiche per usufruire di agevolazioni fiscali, crediti di imposta o altre opportunità legate a normative specifiche.
Nella sede di Brendola l’officina è un vero e proprio cuore pulsante. Il post-vendita è infatti l’elemento fondamentale per essere sul mercato in modo competitivo. La superficie è molto elevata e l’alto tasso di specializzazione, sie nelle macchine movimento terra, sia in quelle stradali, si propone come un punto qualificante per le imprese. Il cui obiettivo principale, ovviamente, è di garantire la continuità del proprio lavoro.
MAIE
Fra i marchi rappresentati quello di CASE ha una storicità di lungo corso
MAIE, una storia di specializzazione
Organizzazione, competenza ed affidabilità hanno fatto di MAIE un partner di riferimento per la distribuzione e assistenza tecnica dei principali marchi di settore. Oggi trovano il proprio habitat costruttori come CASE, BOMAG, MANITOU, MECALAC ed SBM. La “forza” di MAIE è quella di un team gestito in modo dinamico ma strutturato managerialmente.
Oggi l’azienda conta infatti 53 dipendenti per una presenza in 6 regioni italiane. Da nord a sud abbiamo infatti Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. Territori presidiati con 4 sedi commerciali, una rete vendita in costante ampliamento ed un network di officine autorizzate e specializzate.
Nel corso del 2023 MAIE ha totalizzato oltre 650 macchine vendute nell’ultimo anno ed una presenza nel rental con più di 270 mezzi in flotta. Con oltre 2.600 interventi di riparazione e manutenzione e circa 50mila ricambi movimentati punta ai servizi alle imprese. Segue un chiaro modello di impresa orientato al cliente e costantemente attento all’evoluzione del mercato. Oggi l’azienda di Ravenna è fra i principali attori del mercato nazionale con una presenza importante e radicata nel Nord-Est e nel Centro Italia.
MAIE
La nuova filiale di Brendola ha ampi e attrezzati spazi dedicati al post-vendita
MAIE
BOMAG è il marchio stradale della concessionaria di Ravenna