MB CRUSHER, come ormai d’abitudine, sarà presente a Bauma 2025 con due spazi distinti. Lo stand interno prevede infatti uno Showroom (C5 303) con la presenza non solo dei prodotti aziendali consolidati ma anche le ultime novità che l’azienda veneta presenterà proprio a Monaco di Baviera.

In esterni sarà invece presente l’Area Demo (FN 1017/10) in cui sarà possibile vedere in azione le attrezzature. Una visione operativa della presenza in fiera che MB Crusher ha utilizzato ovunque, fin dai suoi esordi, per spiegare in modo concreto la validità delle sue attrezzature. Non bisogna infatti dimenticare come MB Crusher sia stata una vera antesignana nel riciclo dei materiali in situ con le sue benne frantumatrici. Una storia iniziata vent’anni fa e che ancora oggi continua con un graduale ampliamento della propria gamma destinata al mondo del riuso e del riciclo dei materiali.

MB Crusher sarà presente a Bauma 2025 in due spazi

MB CRUSHER

La presenza aziendale a Bauma 2025 è organizzata in due spazi

La visione di MB Crusher

La visione aziendale è infatti da sempre indirizzata alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Si è infatti passati dalle iniziali benne frantoio, attrezzatura di punta dell’azienda veneta, alle benne vaglianti, benne selezionatrici, teste fresanti e pinze selezionatrici. Una visione di largo spettro che porta le imprese ad avere un unico fornitore per le proprie esigenze che riguardano il mondo del riciclo e riuso dei materiali.

MB CRUSHER è un player che si è imposta con le benne frantoio

MB CRUSHER

A Bauma 2025 si ripete il fortunato format del 2022

Non solo benne frantoio

Come anticipato la gamma MB Crusher si articola su linee di prodotto introdotte nel corso del tempo. Tra i vari prodotti le benne selezionatrici MB-HDS trovano un riscontro sempre più elevato nei cantieri italiani. Si tratta infatti di un’attrezzatura che è in grado di valorizzare il reimpiego di materiali di ogni tipo. Da quelli vegetali, alla separazione di sassi e terra da coltivo, alla rigenerazione e omogeneizzazione delle biomasse.

Oggi le benne selezionatrici sono un’attrezzatura sempre più presente e sempre più importante. Il suo utilizzo porta infatti ad un concreto risparmio in termini di tempo, consumi ed emissioni grazie alla valorizzazione di quanto si trova in cantiere.

MB CRUSHER ha allargato la propria offerta con attrezzature specifiche per il riciclo e riuso dei materiali

MB CRUSHER

La gamma MB-HDS permette la selezione dei materiali con un riuso intelligente ed economico

In primo piano

Articoli correlati