MECALAC. Arrivano anche i martelli idraulici per allargare l’offerta del marchio francese
MECALAC ha presentato la sua nuova gamma di martelli demolitori idraulici. Quattro modelli pensati per escavatori da 5 a 16 tonnellate di peso operativo in grado di massimizzare produttività, efficienza e durata grazie ad un corretto accoppiamento con le macchine. E di avere un unico referente per macchina e attrezzatura.
Mecalac allarga la sua offerta lanciando sul mercato la sua gamma di martelli demolitori idraulici. Siglata con MB, acronimo di Mecalac Breaker è composta da quattro modelli. Si tratta nello specifico degli MB30, MB40, MB50 e MB80.
Il costruttore transalpino ha voluto quindi fornire, grazie a quattro martelli di diverso peso operativo, una risposta efficace ad una moltitudine di esigenze. L’obiettivo del costruttore è di abbinare in modo corretto il modello di martello alle dimensioni della macchina. In questo modo è possibile rispondere in modo adeguato ai diversi livelli di utilizzo. Sia esso occasionale oppure intensivo. I quattro martelli sono forniti da un primario costruttore globale.
Mecalac MB30, MB40, MB50 ed MB80
MB30, MB40, MB50
I tre modelli MB30, MB40 ed MB50 sono progettati per escavatori con pesi operativi variabile fra 5 e 12 tonnellate. Si tratta di attrezzature compatte e leggere dotate di un sistema di protezione dai colpi a vuoto. Questo permette quindi di avere una maggiore durata. Offrono inoltre un comfort operativo superiore grazie al sistema interno di sospensione che contribuisce alla riduzione dell’inquinamento acustico.
Mecalac
La serie di martelli idraulici MB è composta da quattro modelli che permettono di avere sempre il corretto accoppiamento fra macchina e attrezzatura
MB80
Il Mecalac MB80 è invece destinato agli escavatori da 9 a 16 tonnellate di peso operativo. Questo modelli abbina in modo equilibrato e fluido prestazioni, robustezza e facilità di manutenzione. Anche in questo caso è presente il sistema di protezione contro i colpi a vuoto. A questo si abbina una cassa insonorizzata dotata di sospensioni. Il sistema di ingrassaggio automatico di serie semplifica la manutenzione quotidiana garantendo la corretta manutenzione ordinaria e la durata dell’attrezzatura.
La linea accessori
Mecalac, con la propria linea accessori, ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro degli operatori aumentando la produttività nei cantieri. I nuovi martelli demolitori sono infatti leggeri, silenziosi e robusti. Caratteristiche che offrono un comfort ottimale per l’uso quotidiano.
La linea accessori Mecalac fornisce alle aziende uno strumento con cui possono aumentare la loro efficienza sul campo. Oltre a questo si ha la certezza di un corretto abbinamento con la macchina e la possibilità di rivolgersi ad un unico fornitore semplificando la gestione complessiva di acquisti e manutenzione.