Mechbadger, ingresso in UNACEA
Mechbagder, giovane e dinamica azienda di Imola nata nel 2021, ha deciso di entrare in UNACEA. Il costruttore italiano ha una gamma di macchine compatte che punta alla massima polivalenza operativa per i cantieri. Con una forte presenza dell'azionamento elettrificato.
Mechbadger è una giovanissima azienda fondata ad Imola nel 2021. E’ un’azienda specializzata in macchine di piccole dimensioni come mini dumper e macchine compatte multifunzione con motorizzazioni a benzina, diesel e soprattutto elettriche.
L’azienda romagnola è quindi attiva in un settore in fortissima crescita dove, soprattutto per un mercato del riuso e della ristrutturazione come quello europeo, ci sono grandi sviluppi.
Il costruttore ha quindi deciso di entrare in UNACEA per “fare gruppo” insieme alle altre aziende italiane che costituiscono l’associazione.
Mechbadger
L’azienda di Imola è presente anche con una gamma completa di macchine compatte multifunzione a funzionamento elettrico.
La scelta di Mechbadger
Marco Montanari, general manager dell’azienda imolese, ha dichiarato che “La nostra è una realtà industriale giovane che si affaccia sul mercato globale con un prodotto ad alto contenuto di innovazione. Ci associamo ad Unacea perché crediamo siano fondamentali la collaborazione e le sinergie tra le
aziende del settore. Oltre ovviamente al supporto informativo e tecnico che l’associazione mette a
disposizione delle aziende che ne fanno parte”.
Mechbadger
L’azienda di Imola punta sui cantieri edili dove è richiesta massima polivalenza.
Mechbadger
Da minidumper a betoniera è uno dei punti di forza delle multifunzioni elettriche del costruttore italiano.
Una gamma pensata per il cantiere
L’offerta del costruttore di Imola ha oggi una forte valenza tecnologica. Soprattutto per coloro che necessitano di mezzi compatti, in grado di muoversi in spazi chiusi, a funzionamento elettrico. La gamma di Mechbadger è infatti composta da mini dumper cingolati con motorizzazioni a benzina, diesel ed elettrici. L’offerta di macchine multifunzione elettriche è decisamente interessante.
Infatti, grazie ad una macchina di base in grado di supportare diverse attrezzature, le macchine multifunzione di Mechbadger possono operare in diversi contesti. Utilizzando un sistema brevettato di cambio rapido delle attrezzature, le macchine multifunzione del costruttore romagnolo possono essere allestiti in modo polivalente.
Si spazia quindi dai classici mini dumper fino alle piattaforme aeree scissor in grado di arrivare fino a nove metri di altezza. E’ anche possibile installare un mini escavatore, un caricatore frontale o una betoniera autocaricante. Mechbadger va quindi incontro alle richieste di polivalenza e flessibilità che gli attuali utilizzatori richiedono in modo continuo.
Mechbadger
Molto interessante la possibilità di operare con PLE scissor compatte in grado di arrivare fino a 9 metri di altezza.
Mechbadger
L’allestimento della base multifunzione con attrezzature di vario tipo consente una elevata polivalenza.
Mechbadger
La possibilità di allestire la base multifunzione con un braccio da miniescavatore permette di aumentarne il campo d’azione.