Mollo Noleggio uno dei maggiori player nazionali nel settore del nolo di attrezzature professionali per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura e gli eventi sbarca in Trentino. Un allargamento della propria zona d’azione grazie all’acquisizione della divisione noleggio del Gruppo Sovecar.

Quest’ultima è una delle aziende storiche della provincia con una presenza di oltre 40 anni. Di fatto è un punto di riferimento per il Trentino grazie alla sua sede nel capoluogo di provincia e alle due filiali ad Isera, vicino a Rovereto, e ad Arco. Si tratta dunque di tre centri diventati oggi le filiali di Mollo Noleggio per la provincia. Da qui inizia quindi una presenza concreta da cui garantire un servizio in grado di soddisfare le esigenze delle aziende del settore.

Sovecar e Mollo Noleggio

Questa nuova acquisizione segna un momento di crescita importante per il Gruppo Mollo, che approda per la prima volta in Trentino. Questi nuovi punti rafforzano quindi la rete italiana del noleggiatore con un totale di 66 centri di noleggio operativi che impiegano oltre 600 collaboratori.

I clienti della divisione noleggio del Gruppo Sovecar potranno quindi contare su una vasta gamma di attrezzature costantemente aggiornate e su servizi di alta qualità. Tra questi l’accesso a tecnologie digitali avanzate oltre che ad un servizio di assistenza tecnica con personale altamente specializzato. Il noleggiatore avrà quindi la possibilità di garantire i più elevati standard di sicurezza e manutenzione delle attrezzature. Beneficeranno inoltre di un potenziamento dell’offerta e della qualità del servizio. Questi vantaggi sono assicurati grazie all’accesso alla rete consolidata del Gruppo Mollo che permette un continuo interscambio di macchine.

La visione della proprietà

Mauro Mollo, Presidente del Gruppo, sottolinea che “Mollo Noleggio vuole continuare a crescere acquisendo realtà specializzate e fortemente radicate nel territorio di appartenenza. Sovecar basa la propria esperienza da oltre 40 anni sui valori della famiglia, sulla fiducia e sulla professionalità. Infatti ha sempre lavorato costantemente per offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti. Condivide con noi la stessa visione orientata alla crescita, alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Siamo dunque felici di dare il benvenuto nella famiglia Mollo al team della divisione noleggio del Gruppo Sovecar. Siamo certi che, insieme, potremo sviluppare importanti sinergie e incrementare le reciproche competenze. Questo con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

In primo piano

Articoli correlati