Rammit SpA, dopo 42 anni di ininterrotta collaborazione con Rammer, cambia partner di riferimento. Un lungo periodo in cui l’azienda di Ariccia si è dedicata alla distribuzione del prodotto Rammer in Italia. Un lungo cammino che ha permesso la vendita di migliaia di demolitori. Con una profonda divulgazione e promozione del prodotto in ambiti nuovi come lo scavo delle gallerie. Rammit ha quindi deciso di rinnovarsi stabilendo una partnership con un nuovo marchio.

Rammit e MTB. Un binomio in continuità con l’elevato livello qualitativo

L’azienda ha deciso di cambiare brand ed ha avviato la distribuzione nazionale dei demolitori MTB. Si tratta di martelli progettati e costruiti in Turchia e riconosciuti per la loro qualità e affidabilità anche nelle applicazioni più gravose. Stiamo parlando di attrezzature pensate per operare in contesti molto duri dove roccia, calore e ritmi produttivi caratterizzano da sempre il mercato del medio oriente. Ma non solo.

Il livello qualitativo dei martelli idraulici MTB ha permesso al brand di essere poco alla volta apprezzato sugli esigenti mercati occidentali. Così come successo alle macchine movimento terra Hidromek.

I demolitori MTB sono prodotti in Turchia dalla INAN MAKINA. La loro costruzione avviene in un moderno stabilimento di 65.000 metri quadrati coperti dotato di linee di produzione altamente automatizzate. Rammit è stata conquistata sia dai contenuti delle macchine, sia dai sistemi di saldatura robotizzati e dagli impianti diversificati per il trattamento termico.

Un prodotto in evoluzione

Il punto di forza di MTB è sicuramente il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo. INAN MAKINA si distingue infatti per la sua attenzione, sensibilità e straordinaria reattività nel recepire le esigenze delle imprese per trasformarle in soluzioni immediate ed efficaci.

In Rammit sono certi di poter contare su un partner affidabile. Si tratta quindi di una vera e propria alleanza in grado di condividere un patrimonio di esperienze e competenze acquisite in decenni di attività. Sia da un lato, sia dall’altro. Questo consentirà alla struttura distributiva laziale di seguire efficacemente le evoluzioni del mercato. Un palcoscenico in continua evoluzione che vuole soluzioni sempre più performanti e affidabili ma è anche estremamente attento ad un elevato rapporto qualità/prezzo. Elementi che i martelli idraulici di MTB sono in grado di garantire.

RAMMIT ha stretto una partnership con il costruttore turco INAN MAKINA per la distribuzione dei martelli MTB

RAMMIT

La gamma MTB copre tutte le esigenze del mercato con modelli specifici per gallerie e lavori in acqua

La presenza costante di Rammit

Rammit non abbandonerà i clienti a cui ha venduto i demolitori Rammer per oltre 40 anni. Continuerà infatti ad offrire il proprio apprezzato servizio di assistenza, forniture di ricambi ed utensili con un impegno ancora superiore rispetto al passato.

L’obiettivo azienda è infatti quello di garantire che tutti i clienti, nuovi e storici, ricevano un supporto di altissimo livello. Rammit ha sempre curato in modo attento l’allestimento e la manutenzione delle proprie attrezzature. Quattro decenni di attività a fianco delle imprese per garantire sempre perfette condizioni operative portando le attrezzature al massimo delle loro capacità.

Con questa nuova partnership si apre un periodo nuovo e stimolante per Rammit. L’azienda è infatti determinata a rafforzare ulteriormente le relazioni con i propri clienti assicurando che ogni esigenza sia soddisfatta prontamente e con la massima professionalità.

In primo piano

Articoli correlati