STEELWRIST. Il costruttore svedese premiato come azienda attrattiva per i lavoratori
STEELWRIST è stata premiata come azienda attrattiva per i lavoratori da Karriärföretagen. Il premio "Newcomer of the year 2024" rimarca la filosofia aziendale che punta al benessere dei dipendenti e allo sviluppo di prodotti che puntano alla riduzione di inquinamento e aumento dell'efficienza.
STEELWRIST è stata nominata “Newcomer of the Year 2024” nella categoria University Engineers presso Berns Salonger a Stoccolma. L’azienda svedese era stata precedentemente selezionata come Career Company 2024 ed il premio “Newcomer of the Year” la evidenzia come un datore di lavoro attraente. Si tratta di una direzione chiara che abbraccia a 360° la cultura aziendale che prevede soluzioni sostenibili e sicure. Un focus aziendale che attrae e trattiene dipendenti di talento.
Karriärföretagen afferma, in merito alla nomina di “Newcomer of the Year 2024” che “Steelwrist lascia una forte impronta positiva grazie alla forte attenzione che pone per lo sviluppo e il benessere dei dipendenti. Infatti implementa strategie efficaci ed un ambiente di lavoro moderno. Con questo modo di pensare Steelwrist è riuscita ad attrarre e trattenere i talenti. Inoltre l’impegno per l’innovazione e la sostenibilità, insieme ad una cultura aziendale chiara e stimolante, ne fanno un datore di lavoro che si distingue positivamente. Karriärföretagen è quindi orgogliosa di riconoscere Steelwrist come “Newcomer of the Year 2024″ nella categoria University Engineers”.
Steelwrist
Stefan Stockhaus, Anne-Charlotte Barclay e Karl Serneberg alla cerimonia di premiazione
La voce di Steelwrist
Stefan Stockhaus, CEO di Steelwrist, sottolinea “Abbiamo costruito insieme una cultura aziendale forte, in rapida evoluzione e motivante. Vediamo che in molti sembrano apprezzarla. Siamo ovviamente molto felici di essere stati nominati Newcomer of the Year 2024”.
Anne-Charlotte Barclay, HR Manager di Steelwrist, rimarca “Per noi è una vera gioia ricevere questo premio. Sono orgogliosa che riconoscano il lavoro che svolgiamo e le opportunità disponibili per i nostri dipendenti. Continueremo a lavorare su questo aspetto per rafforzare il nostro marchio come datore di lavoro anche nel nostro impegno continuo di reclutamento”.
Il costruttore svedese, da sempre, punta all’innovazione e allo sviluppo tecnologico. Una visione che richiede una particolare attitudine verso i giovani talenti ed lo sviluppo delle loro idee. Si tratta di una forma mentis che è ormai entrata nel DNA aziendale e che permea tutto l’ambiente aziendale.